Bernardo Hernandez è stato premiato ancora una volta all'IFFA 2022.
La Fiera Internazionale dell'Industria della Carne, che si tiene ogni tre anni a Francoforte, in Germania, è l'evento più rinomato del settore.
In questa occasione, BEHER ha ricevuto 27 premi, che si aggiungono ai 115 già ottenuti dall'evento del 2001.
L'evento, organizzato dal Deutscher Fleischer-Verband (DFV), si è svolto quest'anno dal 14 al 19 maggio, ma si tiene da oltre mezzo secolo, riunendo le aziende leader del settore e valutando i loro prodotti in base a criteri di presentazione, costituzione, aspetto, colore, consistenza, odore e sapore.
Conosciuto come l'evento più importante del settore della carne, quest'anno ha riunito più di 44 Paesi con un totale di 860 aziende, che hanno presentato con orgoglio i loro prodotti nella speranza di ricevere il tanto atteso riconoscimento della giuria.
.
Quest'anno, BEHER ha battuto tutti i record degli anni precedenti, ricevendo un totale di 27 premi "Oro", 3 premi "Argento" e un riconoscimento internazionale di qualità senza precedenti.
Bernardo Hernández (BEHER) si distingue nel suo settore per essere specializzato, da 90 anni, nella produzione di suini iberici al 100% all'aperto.
L'azienda di Salamanca controlla l'intero processo produttivo, dall'alimentazione alla spedizione del prodotto finale, e dispone di propri allevamenti nel sud-ovest della penisola, situati a Salamanca, in Estremadura, Andalusia e Portogallo.
La selezione genetica delle madri e l'alimentazione meticolosa basata su cereali, pascoli e altre risorse naturali accuratamente selezionate e ottenute dagli stessi allevamenti, sono solo la base del riconoscimento che oggi viene loro attribuito.
Per BEHER, il controllo del benessere degli animali, il clima unico di Guijuelo e i rigorosi controlli di qualità applicati nelle loro strutture sono gli ingredienti fondamentali che fanno del loro marchio un riferimento di qualità e del loro prodotto, come loro stessi indicano, "il più premiato al mondo".
Tra tutti i premi ricevuti da Bernardo Hernández, spicca il primo "Riconoscimento internazionale di qualità".
Il prosciutto secco Jamón Ibérico è un tipo di prosciutto del maiale iberico, molto apprezzato nella gastronomia spagnola spesso considerato come un articolo di alta cucina e di lusso gastronomico. Sono l'ingrediente principale delle famose tapas.
Verifica qui il nostro prezzo pata negra e il prezzo del prosciutto iberico jamón. Scegliere la parte posteriore (prosciutto/jamón) o anteriore (spalla/paleta) dei maiali allevati a Jabugo/Huelva e Guijuelo/Salamanca.
Gli insaccati sono classificati tra i prodotti affumicati, e quelli del maiale iberico derivano da una qualità, una consistenza e un sapore eccezionali. Pantanegra-Schinken.ch ha selezionato per voi tre varietà di salsiccia iberica con caratteristiche chiaramente differenziate, che vi permetteranno di godere della sua squisita varietà: Lomo iberico, chorizo iberico e salchichón iberico.
L'olio d'oliva è considerato la pietra angolare della Dieta Mediterranea, una delle più sane e varie del mondo. Un buon olio d'oliva, non solo è in grado di arricchire con il suo sapore una grande varietà di piatti, ma che, inoltre, contribuirà al vostro cibo importanti nutrienti con grande valore sia per la vostra dieta e la vostra salute.
Oltre ai prodotti iberici stagionati, c'è una grande selezione di carni iberiche di ottima qualità per cucinare tutti i tipi di piatti gustosi e sani. Minimo 100 kg di Iberisches Schweinefleisch per ordine. Minimo 100kg di carne di maiale iberico medio per ordine.
Con sede in Spagna, il negozio di specialità spagnole di PataNegra-Schinken.ch, PataNegra-Jamon.es, PataNegra-Schinken.de, PataNegra-Jambon.fr, PataNegra-Prosciutto.it vi offre la possibilità di acquistare prosciutti iberici di alta qualità provenienti da Svizzera, Spagna, Germania, Francia e Italia. Ora avete l'opportunità di gustare prodotti di riconosciuto prestigio e D.O. esclusivamente in Spagna.
Le differenze nella classificazione di ogni prodotto sono le seguenti: